CERPIS per l’Emilia Romagna: raccolta fondi per il progetto “Emergenza alluvione Romagna”

 

Come sanno molti soci e amici che si occupano di stimolazione multi sensoriale per persone fragili, negli anni si è sviluppata una rete di sostenitori di questi progetti. Grazie quindi a progetti realizzati e proposti, inaugurazioni, corsi di formazione, condivisione di pubblicazioni si è di fatto creata questa rete che comprende operatori, professionisti, responsabili di strutture che si è allargata in tutta Italia. Tra gli oltre 200 progetti presenti in Italia di spazi plurisensoriali la Emilia Romagna rappresenta una regione con un altro concentrato di interventi e conseguentemente di interesse che è aumentato nel tempo per queste fasce di persone.
In questi giorni, dopo aver parlato con vari amici che abbiamo in EMILIA ROMAGNA, abbiamo ricevuto richieste pressanti di aiuti sia direttamente per le categorie fragili con le quali da vent’anni siamo in contatto e sia di altre famiglie colpite dalla alluvione presenti e conosciute direttamente da queste persone di nostro riferimento.
Vari soci del CERPIS hanno quindi ritenuto di dover rispondere a tali richieste iniziando una raccolta di fondi per il progetto “Rinascita EMILIA ROMAGNA”
Quindi coloro che vogliono contribuire a questo sforzo di impegno per dare un segno concreto di attenzione a chi ha subito questa tragedia dell’alluvione, e ne sta ancora soffrendo le conseguenze, possono versare un contributo al progetto PROGETTO EMERGENZA ALLUVIONE ROMAGNA attraverso il CC dell’ Associazione CERPIS
Quindi per coloro che vogliono contribuire l’ IBAN del conto è
Banco BPM
IT75 Q 05034 02802 000000004942

Circa l’ importo vi è piena libertà da parte di ciascuno di identificare una somma di denaro secondo le proprie disponibilità a partire . CAUSALE: PROGETTO EMERGENZA ALLUVIONE ROMAGNA va ricordato che il CERPIS è una no profit e che quindi potrà rilasciare ricevute che si possono scaricare nella dichiarazione dei redditi. Importante a questo fine inviarci un messaggio con gli estremi del donante (info@cerpis.it) . Grazie !!

 

Ricordiamo che le erogazioni liberali in denaro o beni possono essere detraibili o deducibili per le persone fisiche o gli enti che le effettuano in base a quanto previsto dall’art. 83 del codice del Terzo settore e dal decreto ministeriale del 28 novembre 2019.

Sarà garantito il rispetto della privacy e della protezione dei dati personali (ai sensi del decreto legislativo 196 del 2003 e del Regolamento europeo sulla privacy, Gdpr 679 del 2016)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *